Supporto fotografico eventi Valsamoggia
In accordo con le Istituzioni, Associazioni locali, il Circolo fotografico cerca di essere presente agli eventi che tutte le forze di promozione sociale, territoriale per il turismo, promuovono e patrocinano nel territorio della Valsamoggia.
L’intento è quello di documentare anche storicamente questi eventi facendone comunque, una occasione anche artistica per i fotografi che volontariamente ed in spirito di servizio, offrono il loro tempo ed il loro materiale fotografico.
Sono visioni divere, modi di vedere che interpretano un punto di vista di quello che accade durante un evento. Dal ritratto puro, al dettaglio d’esposizione o la semplice occasione di ritrarre scenografie, luci e perfino draghi infiammati come di recente nella municipalità di Savigno durante la Serata delle Streghe.
Municipalità ed il circolo fotografico
Una possibilità sia per gli organizzatori, come le ProLoco, ma anche per tutti gli altri eventi, avere la possibilità di richiedere al Circolo Fotografico Bazzanese in Valsamoggia, un supporto alla manifestazione che, in base a quelle che sono le disponibilità oggettive di appassionati e di corsisti, proverà ad essere presente dove sarà richiesta la presenza di fotografi per la documentazione dell’evento/incontro/congresso…
La notte delle Streghe
Interessante esempio di collaborazione tra i fotografi del Circolo Fotografico Bazzanese Valsamoggia e la ProLoco di Savigno che… ringraziamo.
Un evento con espositori locali, mercatino di oggettistica, tanto cibo e non poteva mancare nemmeno il tartufo. Spettacoli per le strade del centro come in piazza centrale in due serate davvero memorabili.